5 luglio 2017

WWW Wednesdays #56 + Giveaway Un cattivo ragazzo come te


Buon pomeriggio a tutti :)
Come state? Colgo l'occasione di postare il WWW Wednesdays, la rubrica dedicata alla mia settimana libresca, per fare due chiacchiere con voi. Una delle ultime volte vi avevo detto che c'era un blocco del lettore ad affliggermi. Ora sembra tutto passato, sto riuscendo a leggere con molta più continuità. Immagino vi starete chiedendo come mai allora io posti così poco sul blog. Avete ragione. Il fatto è che sto cercando di impegnarmi con l'università, mi mancano solamente quattro esami e vorrei concludere il prima possibile siccome la sto portando per le lunghe già da troppo tempo e questo mi porta non pochi sensi di colpa. Ora sto preparando degli esami, che spero veramente di riuscire a passare per togliermi questo peso. Dopo che avrò dato gli esami di questa sessione avrò un po' di tempo da poter dedicare al blog prima di partire per un nuovo viaggio alla volta di Londra. Spero così di riuscire a recuperare le recensioni che ho in arretrato.

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


In questo momento ho in lettura due romanzi, uno per l'università ed è Il risveglio di Kate Chopin e uno per me, Tredici di Jay Asher che ero stata costretta a mettere in pausa per delle precedenze. Un po' di mesi fa ho visto, con mia sorella, la serie tv e l'ho amata. Non potevo proprio non dare una possibilità al romanzo. E mi sta piacendo.

What did you recently finish reading? 
(Cos'hai appena finito di leggere?)

 

L'ultimo romanzo che ho terminato è stato L'ultima notte al mondo di Barbara Marconero, con prequel compreso, Ed ero contentissimo, e come saprete se avete letto la recensione ho adorato questo romanzo e mi sono affezionata un sacco al personaggio di Marco, già mi manca. Poi ho terminato anche La collina delle farfalle di Barbara Kingsolver proprio per uno degli esami e devo ammettere che non mi è dispiaciuta come lettura. Forse l'ho trovata un po' lunga e lenta a volte ma ho apprezzato, forse più di tutto è stato piacevole leggere un romanzo diverso dai miei standard che sicuramente non avrei letto se non ne fossi stata costretta.

What do you think you'll read next? 
(Cosa leggerai in seguito?)


Sicuramente il prossimo romanzo che leggerò sarà Un cattivo ragazzo come te di Huntley Fitzpatrick, anzi vi dirò di più, lo inizierò già questa sera in anteprima. Non so se ne avete sentito parlare ma è una prossima uscita della DeAgostini, ed è il romanzo companion di Quello che c'è tra noi che a suo tempo avevo adorato davvero molto. Qui la recensione. Quando ho scoperto che sarebbe uscito ero davvero molto felice e siccome tra poco più di una settimana sarà il mio compleanno ho deciso di regalarvene una copia. Siete contenti? Questa volta le modalità di partecipazione al giveaway saranno un pochino diverse, ma spero avrete voglia di partecipare lo stesso perché una copia di Un cattivo ragazzo come te cerca casa e non possiamo certo lasciarlo solo soletto. Il tutto si svolgerà su Instagram, uno dei social che più preferisco, ma sarei davvero felice se continuaste a seguire, o se inizierete a farlo, anche il blog sostenendolo con commenti e condivisioni.


Regole:

1. Repostate questa foto con l'hashtag #WalkswithGioGivesBook
2. Seguitemi su Instagram @walkswithgio e seguite @deaplanetalibri
3. Mettere mi piace alla foto

Il giveaway sarà attivo fino al 14 Luglio alle 23, restate sintonizzati ;)

Fatemi sapere con un commento cosa pensate di queste letture e quali saranno le vostre!

Un bacio,
Giò

3 commenti:

  1. Ciao Gio. Purtroppo per il tuo stesso motivo ancora non ho cominciato una nuova lettura, però vorrei leggere Absence.

    Il GA è davvero carino❤

    RispondiElimina
  2. Ciao Giò! Tredici mi aveva incuriosito molto, e sembrava piuttosto originale, ma ho letto una parte del libro in Inglese e sinceramente ho perso interesse, ho trovato molte cose discutibili, per cui ho deciso di non acquistarlo. :(
    In bocca al lupo per il tuo studio ;)
    xoxo Connor
    Se ti va di passare da me ti lascio il link del mio WWW:
    https://daily-connor.blogspot.it/2017/07/www-wednesday-5-luglio-2017.html

    RispondiElimina
  3. Che bel giveaway :D incrocio le dita
    Anche io come te ho appena finito di leggere la Marconero e come te mi sono innamorata di Marco e Marianna. Adesso sono molto indecisa su cosa leggere perchè ultimamente ci sono state tantissime uscite.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, li apprezzo tantissimo, sono fonte di gioia e soddisfazione per me! Non appena possibile, risponderò a tutti e passerò a dare un'occhiata ai vostri blog :) Mi raccomando, stay tuned! A presto, Giò ♥